Aziende

SCEGLI IL BIKE TO WORK

I tuoi dipendenti ti ameranno e tu incrementerai la produttività della tua azienda. In più risparmierai deducendo i costi dal reddito d’impresa.

Tutti i vantaggi

PER L’AZIENDA

003-growth

Welfare green aziendale

È dimostrato che il raggiungimento del posto di lavoro attraverso un mezzo green come la bici elettrica incrementa disponibilità e attenzione, aumentando la produttività. Mettere a disposizione dei propri dipendenti una flotta di bici elettriche è una concreta misura di welfare green aziendale.

002-star

I benefit

Tale mezzo rappresenta infatti un benefit per propri dipendenti: può essere utilizzato come premio di produttività se dato in comodato d’uso gratuito al dipendente oppure cedendo, allo stesso, il diritto di riscatto al termine del noleggio.

004-world

Green

Essere green è un valore apprezzato sia dai propri dipendenti sia dai propri clienti ed esalta la brand reputation: trasmette il messaggio che l’impegno green è un valore applicato dalla tua impresa concretamente e ogni giorno.

001-coins

I vantaggi

Mettiamo inoltre a disposizione delle aziende che ci scelgono soluzioni per personalizzare la flotta con propria immagine istituzionale e colori sociali. In più per le aziende usufruire della soluzione B2W garantisce vantaggi fiscali poiché l’investimento è deducibile dal reddito d’impresa.

Tutti i vantaggi

PER IL DIPENDENTE

Risparmio di tempo

Le statistiche dimostrano che sui brevi spostamenti cittadini, l’e-bike è sicuramente il mezzo più rapido dell’auto.

 

Negli orari di punta, nei centri urbani, una bicicletta è il 25% più veloce di una vettura e il 50% più veloce di un mezzo di trasporto pubblico.

25%

Più veloce di una vettura

50%

Più veloce di un mezzo di trasporto pubblico

Riduzione dei costi

Raggiungere quotidianamente il proprio ufficio rappresenta un costo che incide in maniera importante sull’economia mensile di una famiglia media. Il consumo energetico di una bici elettrica è pari a circa 12 centesimi per ogni 100 km percorsi. Inoltre l’utilizzo di una bici elettrica non prevede assicurazione, bollo e costi accessori (es. parcheggio, casco).

Utilizzare una e-bike per muoversi al posto di un’automobile permette di risparmiare fino a 600,00€ all’anno (calcolo effettuato per 5.000 km percorsi all’anno).

È un mezzo a energia pulita: muoversi in bici elettrica permette di salvaguardare l’ambiente in cui viviamo.

Un’e-bike ha un consumo elettrico insignificante e, durante il suo utilizzo, non danneggia l’ambiente con scarichi inquinanti. È silenziosissima, quindi non comporta inquinamento acustico e fa bene alla salute permettendo ai nostri muscoli di svolgere una piacevole attività aerobica adatta a qualunque età.

Scopri l'offerta

Risparmi fino a 600 euro

I racconti

dei nostri clienti

Richiedi un

Preventivo

Ricevi maggiori informazioni

Chiedi un preventivo

Per ricevere maggiori informazioni o per chiedere un preventivo sulle nostre formule di noleggio delle biciclette elettriche più adatte alle tue esigenze, compila il form.

Il nostro staff commerciale risponderà subito alla tua richiesta.













Indicaci il numero di e-bike
che vuoi*
Scegli l’offerta
che ti interessa

Dichiaro di aver letto ed accettato l'Informativa sulla privacy e autorizzo il trattamento dei miei dati personali.